Powered by Blogger.

Instagram

Acquisti | Sun Club, Matt bronzing powder

Tempo fa ho comprato all'essence un po' di cosine makeuppose, tra cui questa famosa e gia rinomata terra abbronzante di cui tanto si รจ parlato.



 Sun Club, Matt bronzing powder
Colore Blondes, lighter skin
Prezzo 3,49€
Quantitร  15 g

So bene che il prodotto nasce come terra abbronzante e quindi come un prodotto che serve a dare un colorito naturale a quelle pelli abbastanza chiare, come la mia, come baciati dal sole, ma io personalmente la uso come blush/contouring sugli zigomi perchรจ mi piacciono molto i toni piรน marroni e non fuxia o rossi come molti blush in commercio e da tempo appunto cercavo un prodotto per le guance che non mi facesse diventare "Heidi". Questa terra quindi, se non si รจ capito, mi piace parecchio perchรจ mi da quel colorito aranciato sulle guancie che mi piace molto come sta sulla mia carnagione e sul mio viso. Poi la cosa che stradoro di questo prodotto รจ il profumo sublime di COCCO che mi fa ricordare il periodo estivo anche in inverno e solo per questo la metterei ogni giorno!! Quella che ho preso io รจ la tonalitร  piรน chiara perchรจ la mia pelle รจ abbastanza chiara e quindi si nota, ma appunto per chi ha una pelle piรน scura o olivastra, รจ consigliata quella piรน scura perchรจ questa tonalitร  non si vedrebbe! Come consistenza รจ abbastanza modulabile e sfumabile, non รจ polverosa ma anzi sembra quasi cremosa quando la si stende.


Voto: 8-

Nessun commento