Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE | Flower Power by Superfive


Nasce nel 1933 e da allora è stato un cammino sempre in evoluzione: oggi Orlandi è un gruppo multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero, un universo di prodotti e di idee dove anche il più piccolo dettaglio resta importante: questo è il segreto del loro successo nel mondo.


Oggi vi presento Flower Power, il nuovo panno microfibra imbottito multiuso
che ho avuto la possibilità di provare!

Avreste mai detto che un panno per la pulizia della vostra casa oltre che pratico potesse essere anche bello? Smettete di immaginare, da oggi c'è FLOWER POWER di SUPERFIVE!

L'innovativo panno in microfibra imbottita che non solo vi da risultati perfetti su ogni superficie ma arreda la vostra casa rendendo più allegre le vostre faccende casalinghe.

Unisce la forza pulente della microfibra ad una sottile anima di spugna ad elevata assorbenza che rilascia gradualmente i detergenti in moda da garantirti una pulizia perfetta senza aloni ed un'elevata assorbenza. La trama trapuntata aumenta il potere pulente della microfibra ed elimina anche le particelle di sporco come briciole e peli.

Può essere usata come PRESINA, per sgrassarte le pentole ANTIADERENTI senza rovinarle, per pulire il BAGNO senza aloni o solo con acqua per un pulito perfetto!

LA MIA ESPERIENZA: 

Devo dire che quasi quasi mi dispiaceva usarlo questo panno cosi carino!! Non ne ho mai visti in giro di forme cosi simpatiche e originali e quindi per me è stato un vero piacere provarlo e un vero piacere pulire, dato che oltre che efficace è davvero molto bello questo panno a forma di fiore, e anche molto bello da mostrare!!

L'ho usato per asciugare e lucidare il piano cottura e il lavandino della mia cucina, avendo risultati davvero soddisfacenti: non lascia molti aloni e lascia la superficie lucida!

L'ho usato come panno multiuso per pulire ogni superficie e sono rimasta altrettanto soddisfatta perchè pulisce ogni forma di sporco e porta via con sè, grazie alla trama della stoffa con cui è stato creato, ogni cosa!


L'ho usata anche come presina e come centrino decorativo, guardate che carina !!
Sono rimasta molto soddisfata da questo panno multiuso in microfibra! Una fantasticà novità!


Qui vi lascio il loro sito e la loro pagina facebook


13 commenti

  1. Ma che prodotto meraviglioso!!! E' talmente simpatico, e decisamente utile! Questo fiore, nella mia cucina, lo voglio proprio. Corro subito a vedere il sito, sperando di capire dove acquistarlo!!

    L'angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo panno, e sicuramente oltre ad essere bello e anche molto utile e valido! Conosco superfive, e apprezzo i suoi prodotti, ma questo non e ancora entrato a casa mia!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo panno multiuso, sia nella forma che nella capacità di usarlo per più cose, grazie per le informazioni, lo proverò!

    RispondiElimina
  4. in effetti come presina è davvero bello, ma poi sicuramente il panno in microfibra è utilissimo e molto pratico, io anche uso questo prodotto

    RispondiElimina
  5. bello questo panno :D ho sentito già parlare molto bene di Superfive perchè i prodotti sono ottimi.

    RispondiElimina
  6. Anch'io uso la Flower Power, soprattutto come presina: E' così carina che è un peccato sciuparla per pulire...

    RispondiElimina
  7. Questo Flower Power è un vero gioiello! Efficace, pratico e duttile! Un vero alleato in casa! Lo acquisterò anche io!

    RispondiElimina
  8. Molto carino questo panno con questa bellissima forma, utile ed anche bello da vedere in cucina

    RispondiElimina
  9. Non l'avevo mai visto un panno multiuso cosi' grazioso! Super five ha sempre delle novità interessanti!

    RispondiElimina
  10. che bello questo super panno mille usi e sicurezza nelle pulizie, cosa cerchiamo di piu'

    RispondiElimina
  11. Ho visto molte volte Flower Power nei negozi ma ancora non mi ero convinta!
    La tua recensione non lascia più spazio a dubbi!

    RispondiElimina
  12. Che bella la flower power di superfive :) Io sinceramente conosco questo marchio, ma ancora non avevo visto in giro questa speciale spugna :D

    RispondiElimina
  13. dicono che sia davvero ottimo come brand!lo proverò!

    RispondiElimina