Powered by Blogger.

Instagram

Aquisti | Mascara GetBigLashes Volume curl ESSENCE

Siccome il mio vecchio mascara mi aveva abbandonato perchè si è seccato ed asciugato tutto, ho deciso di uscire pazza ed andare alla ricerca di uno nuovo che soddisfi le mie "alte" esigenze.
Dopo ore di tortura, per il mio fidanzato, passate dentro la Coin, tra millemiliardi di marchi di cosmesi e milioni di mascara, mi sono convinta e ho preso questo , un po a caso perchè dopo ore li dentro passate ad aprire e misurare i vari scovolini ecc, non ci ho capito più niente!


Devo dire che gia la prima volta che l'ho applicato e provato, mi è piaciuto parecchio!
Promette: volume e curvatura.

Questo è lo scovolino (abbastanza cicciottello)

Nelle mie ciglia devo dire che l'effetto curvatura c'è e gli riesce molto bene perchè io di mio ho delle ciglia corte e dritte, sfigate insomma, e questo mascara, forse grazie allo scovolino cicciotto e curvato,  riesce a curvarle abbastanza, lasciandomi soddisfatta del risultato. Inoltre, siccome appunto le curva, portandole in alto, me le allunga anche abbastanza! Quindi, per quanto riguarda la promessa, a curvatura ci siamo ma volume decisamente no, però in compenso ha un effetto allungante direi, anzichè volumizzante! 
In più vi dirò che è un mascara che mi separa abbastanza bene le ciglia, cosa che quasi mai mi succedeva con altri mascara precedenti. 
Difetto: se lo usate per parecchie ore, tipo da mattina a sera, si scioglie un po facendo cadere sulla pelle sotto l'occhio dei fastidiosi grumetti neri!
Prezzo: circa 3.50€

Nessun commento