Powered by Blogger.

Instagram

Acquisti | Silky Touch Blush, Essence

GiĆ  da un po' ho creato questa nuova rubrica sul blog sui miei "acquisti" makeup condividendo con voi le mie impressioni, ma da questa volta a seguire ho deciso un po' di modificarla, parlandovi dei singoli prodotti uno alla volta e non tutti insieme, in modo da avere delle impressioni molto piĆ¹ ordinate. Spero vi piaccia e vi faccia piacere conoscere qualcosa in piĆ¹ di tanti prodotti prima di acquistarli!


Silky Touch Blush
Colore n°80 Autumn Peach (NEW)
Prezzo 3,49€
QuantitĆ  5g

Ho deciso di acquistare proprio questo colore perchĆØ desideravo da tempo un blush aranciato e allora, dato che il nome del colore era proprio "pesca", l'ho preso al volo. Devo dire che la prima volta che l'ho usato sono rimasta delusissima perchĆØ era tutto tranne che aranciato sulle miei guance, era un comunissimo rosa. Per giunta, oltre al colore che non era quello che mi aspettavo, ĆØ davvero poco pigmentato ed infatti per avere un effetto che si noti sulle guance, devo proprio "grattare" con il pennello la superficie! Ultimamente perĆ², usandolo piĆ¹ spesso, sto cominciando ad apprezzarlo appunto perchĆØ graffiando la superficie con il pennello, l'effetto che ne viene fuori ĆØ decisamente piĆ¹ accettabile ma comunque non ĆØ aranciato come mi aspettavo e c'ĆØ da dire che io ho una pelle chiara quindi si presume che dovrebbe vedersi di piĆ¹, figuriamoci su una carnaggione piĆ¹ scura! E poi la durata che ha non ĆØ neanche buona, dura solo qualche oretta, ĆØ leggermente shimmer ma sulla guancia non si nota neanche! Dimenticavo, un punto a favore per questo blush ĆØ che non contiene petrolati e siliconi, quindi ha un INCI accettabile!

 
Voto: 6
Gli do la sufficienza perchĆØ per il prezzo che ha ci possiamo anche accontentare, perĆ² il colore non rispecchia per nulla la descrizione ma comunque colora e fa il suo lavoro (anche se poco pigmentato).

Nessun commento