Powered by Blogger.

Instagram

Acquisti | Crema mani Botanika buonINCI

 Girovagando per il web, dalla famosa "regina del ecobio" soprattutto, ho scoperto questa crema mani con buon inci, super economica e facilmente reperibile dei discount MD!



Era in sconto e l'ho pagata solo 0,99€, ottimo prezzo per 100ml di prodotto! 
Non contiene siliconi ne paraffina, ha un inci abbastanza accettabile dato che non contiene ingredienti dannosi per la nostra pelle!

  

La profumazione è molto gradevole ma non sa per nulla di miele, è un odore molto delicato che mi piace parecchio perchè appunto non è forte e non sdegna. 
Ha una consistenza molto densa e corposa, abbastanza ricca e burrosa, però nonostante sia cosi ricca non unge e appiccica le mani, cosa che odio. Lascia la pelle avvolta in uno strato come di seta ed infatti al tatto la pelle è molto liscia, morbida e setosa! 
Credo sia davvero super ottima per l'inverno perchè mi capita sempre che quando esco mi si screpolano le mani, ma adesso con questa crema credo proprio che non succederà mai più!



2 commenti

  1. troppa glicerina, a me lascia le mani con una patina fastidiosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a usarne poca quantità e a farla assorbire per bene e vedrai che non succede! Se continua a lasciarti la patina fastidiosa allora prova qualcosa di meno idratante, magari le tue mani non hanno bisogno di molta idratazione :)

      Elimina