Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE | Ipaint

I-Paint nasce a Roma e si distingue per l'unicità dei suoi prodotti diventando in pochi anni un azienda di riferimento nel settore degli accessori per la telefonia. Il 2010 è l'anno della rivelazione (affermano i fondatori del brand): viene realizzata la prima pellicola adesiva colorata che sfrutta il principio della nota Screen Protector, un'idea vincente per rivoluzionare lo stile del tradizionale iPhone.
Subito dopo la nascita della prima collezione di Skin, il passo verso nuovi prodotti è davvero breve. Veri e propri accessori di moda, ideati da un team di designer che si nutrono di web e che rispondono alle esigenze del consumatore, arricchiscono la proposta i-Paint con accessori unici: Custodie rigide, Cover morbide, Skin adesive e Case intelligenti. Esclusività, identità e qualità sono elementi comuni di tutti i prodotti più in voga del brand.



Io ho avuto modo di testare con mano questi loro fantastici prodotti per cellulare, in particolare ho scelto questo modello, con questa fantasia:




LA MIA ESPERIENZA: 
Devo essere sincera, quando ho scelto la cover non pensavo a un prodotto di cosi alta qualità!
Mi aspettavo una normale cover come tutte le altre in commercio con in più la pellicola decorativa dello stesso motivo scelto. Invece sono rimasta a bocca aperta quando ho visto tutto il pacchetto!
La cover è davvero rigida e protettiva per il cellulare, è molto resistente e cosa che adoro più di tutte: è soffice/ morbida ( tipo vellutata insomma ) al tatto! Poi l'idea della skin protettiva della stessa fantasia della cover mi piace molto, soprattutto per noi donne che vogliamo avere tutto coordinato e fashion, in questo modo abbiamo anche il cellulare alla moda! In più poi nel pacchetto ho trovato anche la pellicola trasparente protettiva per il display compresa di pezzuola, e tutti gli attrezzini per applicarla al meglio!
Sulla fantasia nulla da dire: adoro i fiori e l'ho scelta appositamente, mi strapiace!
Sul sito ne potete trovare per ogni gusto e sapore, ci sono tanti modelli disponibili e insomma troverete sicuramente quella più adatta a voi!
Consiglio davvero tanto questo marchio se siete in cerca di una cover davvero di qualità per proteggere al massimo il vostro cellulare ed essere sicuri che il vostro cellulare sia sempre protetto!
In più le consegne sono super veloci! Se ordinate, il pacchetto arriva in 24/48 h!


Qui trovate il sito compreso di shop per acquistare la cover e la loro pagina facebook

12 commenti

  1. molto bella questa cover che hai scelto, ho acquistato da poco uno smartphone e devo acquistare al più presto una cover per proteggerlo al meglio

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la tua cover ;) stavo pensando di acquistarla una per il mio cellulare. Ottima idea questi articoli che offre I-Paint

    RispondiElimina
  3. Che bella questa cover davvero molto originale...vado a dare un'occhiata al sito e magari faccio un regalino a mia nipote

    RispondiElimina
  4. bellissima questa cover, vado a sbirciare anche io questo interessantissimo cover, chissà che non ci scappi un regalino per il mio smartphone

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto la cover cha hai scelto, adoro il tema floreale , vado subito a fare una capatina sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. un ottima custodia per proteggere il cellulare da urti,bella la fantasia che hai scelto

    RispondiElimina
  7. bellissima cover, ho preso pochi gg fa il cell nuovo e devo prpoprio prenderne una, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Molto bella la cover che hai scelto, per il mio compleanno mio marito mi ha regalato i'iphone 6 plus ho proprio bisogno di una nuova cover vado a vedere se le trovo già disponibili

    RispondiElimina
  9. che bella! con questa cover riporti la primavera tra questo grigio!

    RispondiElimina
  10. Adoro le cover mi piace cambiarle spesso, ma bella come la tua non ne ho.Vado subito allo shop sono sicura di trovare qualcosa anche per me.

    RispondiElimina
  11. Che bella la tua nuova cover! :) Mi sa proprio che ne devo ordinare una nuova anch'io... Mi piace cambiare ogni tanto!! Grazie per avermi fatto conoscere Ipaint!

    RispondiElimina
  12. che bella cover!!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina