Powered by Blogger.

Instagram

Acquisti MAKEUP e review flash

Volevo mostrarvi questi acquisti "makeupposi" dell'ultimo periodo che ho preso con i saldi tempo fa.



Devo dire che mi sto trovando molto bene con il correttore CATRICE cosmetics, anche se ho faticato non poco per trovarlo perchè era sempre soldout, molto secco (ottimo per la mia pelle grassa), non va nelle pieghette e dura benissimo metà giornata!!
Mi sto trovando anche bene con l'ombretto in mousse di essence.cosmetics.it , lo uso quasi ogni giorno perchè da un tocco di luce all'occhio che mi piace tantissimo e poi resta molto naturale e semplice, con un po di mascara e un bel rossetto vivace è il mio makeup quotidiano!

Guardate quanto è brillante, anche se è verde sull'occhio non si nota!


Stessa cosa non posso dire per la matita KIKO Cosmetics Italia, pochissimo pigmentata e quasi per niente lucida, e va via in circa 10 minuiti, menomale che è costata solo 1€!
Menomale che invece lo smalto, stessa marca, non delude mai!



Conoscete gia questi prodotti voi? Cosa ne pensate?
Spero vi sia stata utile questa "review flash" dei  miei ultimi acquisti!

Nessun commento